Bonelli Editore: in uscita nelle fumetterie il terzo episodio di ‘Attica di Giacomo Keison Bevilacqua

Arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 16 gennaio il terzo, atteso volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA, ambientato in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro…

Fuggiti dagli Stati Uniti dopo una sparatoria, i nostri eroi si muovono alla volta di Attica per metterla a ferro e fuoco! Ma sono solo dei ragazzini, che non sanno quello che stanno facendo e in nome di quali ideali…

Prosegue intanto il tour di Giacomo Bevilacqua nelle fumetterie italiane: sabato 18 gennaio sarà il turno dello Star Shop Scipioni di Roma, sabato 1° febbraio toccherà alla Games Academy di Pescara e venerdì 14 febbraio alla Comic House di Sarzana. I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali


ATTICA 03
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-476-7
Uscita in fumetteria: 18 gennaio
Prezzo: 4,90 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

https://shop.sergiobonelli.it/attica/2019/12/19/libro/attica-03-1007540/