Club Teatro: Antonio Syxty conduce il nuovo magazine su Radio Bla Bla tutti i lunedì

ANTONIO SYXTY CLUB TEATRO powered by MTM è il nuovo magazine radiofonico ideato e condotto da Antonio Syxty, in onda il lunedì dalle 19 alle 20 su @radioblabla. Ogni puntata è dedicata alle novità di MTM Manifatture Teatrali Milanesi e di tutto il mondo teatrale/culturale milanese.

Nella puntata di lunedì 20 gennaio Club Teatro, avrà come ospiti Lorenzo Piccolo e Ulisse Romanò delle Nina’s Drag Queens che saranno in scena con Il giardino delle ciliegie dal 23 al 26 gennaio a MTM teatro Leonardo e Alberto Oliva, regista Il venditore di Sigari, la storica produzione di MTM che quest’anno festeggia i 10 anni di successi.

Antonio Syxty conduce “Antonio Syxty Club Teatro” il Lunedì dalle 19:00 alle 20:00  – Artista visivo e concettuale, autore e regista teatrale, cinematografico e televisivo. Attivo sulla scena milanese e italiana dalla fine degli anni ’70. Personalità poliedrica del mondo dello spettacolo con una particolare attenzione al rinnovamento del linguaggio artistico e della comunicazione.