Eccezionale performance per Disney On Ice: FROZEN, il regno di ghiaccio

Quel momento dell’anno in cui la Banda Disney mette le lame ai piedi per scivolare dolcemente sul ghiaccio al Forum di Assago è una festa per tutti i bambini milanesi. Frotte di famiglie accorrono per riempire gli spalti del Mediolanum armate di pop-corn e lecca-lecca. Ogni anno la compagnia di artisti che presenta questo format: Disney on Ice® ci stupisce con sempre nuovi spettacoli come la scorsa stagione in cui ci ha esposto una carrellata dei più famosi brani delle fiabe Disney (vedi precedente articolo) mentre oggi ci presentano una delle ultime e più musicali fiabe: “FROZEN, Il regno di ghiaccio“, già da noi presentato in questo articolo.

Sono atleti d’eccellenza che con, tra le altre forme, trottole, backflip e tolup hanno danzato e stupito al suono di “All’alba sorgerò” o “La mia Occasione“. Essi s’impegnano a coinvolgere non solo il pubblico di piccoli e piccolissimi a loro tanto affezionato ma anche gli accompagnatori più attempati.

La scelta è stata azzeccata e non poteva di certo mancare: una fiaba sul ghiaccio rappresentata appunto coi pattini ai piedi ricca di luci, spruzzi di neve che cadono dal cielo e scenografie suggestive che rapiscono e coinvolgono.

Olaf rimane di certo il pupazzo di neve più amato ma quando il mostro di ghiaccio si è gonfiato e, divenuto gigantesco, mosso in maniera orrifica tra le urla e lo scompiglio generale è stato uno dei momenti più interessanti della rappresentazione.

La fiaba si conclude poi in maniera canonica, con il bacio dei due eroi ed un ballo generale con tutti i personaggi che lascia nei bimbi una sensazione di appagante felicità.


Segui gli aggiornamenti attraverso i social media:

FROZEN, Il regno di ghiaccio
ROMA (Palazzo dello sport), dal 16 al 19 gennaio 2020
Biglietti in vendita su Ticketone e Box Office Lazi
MILANO (Mediolanum Forum di Assago), dal 23 al 26 gennaio 2020
Biglietti in vendita su Ticketone

 

Rispondi