Davide Locatelli, tre date in Lombardia per l’estroso artista che inizia il suo tour il 6 maggio da Bergamo

Prenderà il via il 6 maggio da Bergamo il “Paradise Inferno Piano Tour”, la nuova tournée di Paradise Inferno Piano Tour che porterà l’eclettico artista e il suo pianismo crossover nei teatri italiani.

Classe 1992, pianista “fuori dagli schemi”, musicista dal look poco classico, a dispetto dei rigorosissimi studi che lo hanno visto entrare in Conservatorio già all’età di 9 anni, Davide Locatelli porta in scena il connubio tra uno strumento nobile come il pianoforte e la musica rock, pop ed elettronica.

Già protagonista anche oltreoceano, dove si è esibito su palchi storici come quello del Blue Note di New York, Davide ha rapidamente conquistato con il suo talento il web e le playlist mondiali di Spotify, infrangendo il record italiano di visualizzazioni su YouTube per un brano per solo pianoforte e guadagnando il plauso di illustri colleghi, come Alvaro Soler che ha eletto la versione della sua “Sofia” come migliore di tutte.

Queste le prime date di “Paradise Inferno Paino tour” annunciate: 6 maggio Bergamo (Teatro Gavazzeni), 7 maggio Brescia (Auditorium Giorgio Gaber), 8 maggio Milano (Spazio Teatro 89), 11 maggio Roma (Teatro Sala Umberto), 12 maggio Firenze (Spazio Alfieri).

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Just Me Levarco. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per info: www.unoday.it

http://davidelocatelli.it/

https://www.instagram.com/davelocatelli

https://www.facebook.com/davidelocatelliofficial

https://www.youtube.com/user/DLocatelliChannel

 

Rispondi