Milano Fashion Kids e Baby Farm, dal 11 al 14 giugno al Mico Milano Congressi

Per la prima volta arriva a Milano, capitale della moda, un evento dedicato esclusivamente alla moda e accessori per bambini: si tratta di MILANO FASHION KIDS e BABY FARM in programma dal 11 al 14 giugno 2020 presso Mico Milano Congressi, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

Milano è da tempo palcoscenico di grandi eventi e opportunità, dopo il successo dell’Expo e in vista delle Olimpiadi 2026, ed è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il successo, l’avanguardia, il design, la moda e l’internazionalità. Sia per la città lombarda che per Fiera Milano City – una garanzia di serietà ed efficienza – è la prima volta in assoluto che ospiteranno in un unico evento tutte le novità della moda bimbo e di tutto il suo mondo.


Due saranno le aree proposte per 4.800 mq di spazio e 120 espositori: la prima è Milano Fashion Kids che ospita espositori di abbigliamento bambino e premaman, la seconda è BabyFarm che comprende tutti gli espositori di aziende produttrici o distributrici di accessori che ruotano attorno alla vita di un bimbo e della sua famiglia.

 

Rispondi