Il Sabato al Martinitt: il 29 febbraio edizione speciale in occasione del Carnevale Ambrosiano

ATTENZIONE:
Come da ordinanza il Teatro Cinema Martinitt sospende tutte le attività aperte al pubblico con data a partire dal 24 febbraio a data da destinarsi. Cancellati quindi gli spettacoli teatrali, le proiezioni cinematografiche, le conferenze e tutte le altre iniziative programmate.

In collaborazione con Redroom/Associazione Carmilla, i nostri cancelli si aprono a una giornata diversa con esposizioni di artigiani e artisti selezionati, musicisti e artisti di strada, giochi, laboratori e street food di qualità. Sabato Grasso all’insegna di arte, creatività e allegria. Dalle 10 alle 19. Maschere gradite. A ingresso libero.   

Espressioni e performance artistiche sempre nuove sono di casa al Martinitt.

A conclusione del Carnevale Ambrosiano, il 29 febbraio dalle 10 alle 19, gli spazi aperti del teatro faranno da scenografia a un Sabato Grasso diverso, all’insegna di arte, creatività, allegria e gola. Insomma, una nuova festa per il quartiere (e non solo).

In attesa de Il Sabato di Lambrate, tradizionale rassegna di quartiere che ripartirà puntualmente a marzo, gli organizzatori – Redroom/Associazione Carmilla – in collaborazione con Teatro Martinitt, trasferiscono la festa proprio nel cortile del Teatro per un’edizione speciale. Durante Il Sabato al Martinitt non mancheranno l’area market Red Bazar con artigiani e artisti selezionati, giochi e laboratori per tutte le età, spettacoli con musicisti e artisti di strada, giocolieri e saltimbanchi, profumi e sapori dello street food e ottime birre artigianali.

Ospiti ed espositori sono invitati a indossare la loro maschera più bella, per una coloratissima chiusura di Carnevale. La festa è in programma dalle ore 10 alle 19, con ingresso libero (per alcune attività potrebbe essere richiesto un contributo).