Kelis: per la prima volta in Italia il 12 marzo a Milano a 20 anni dal disco di debutto ‘Kaleidoscope’.

ATTENZIONE: Concerto annullato – Vedi nota a fondo pagina.

Il 6 marzo 2020 sarà pubblicata la ristampa di ‘Kaleidoscope’ in doppio LP colorato ‘Translucent Orange’ 180g. Questa ristampa conterrà 4 brani per la prima volta in vinile, il Neptunes Extended Mix di ‘Caught Out There’ e tre differenti versioni di ‘Get Along With You’.

Kelis ha previsto inoltre un tour europeo che arriverà in Italia per la prima volta con uno show unico e imperdibile, giovedì 12 marzo 2020 al Fabrique di Milano.

‘Kaleidoscope’ è l’album di debutto della cantautrice americana. Pubblicato originariamente il 7 dicembre 1999 dalla Virgin Records e prodotto interamente dai Neptunes (Pharrell Williams e Chad Hugo), ‘Kaleidoscope’ è stato un grande successo internazionale, certificato Disco D’Oro in UK.

I singoli “Caught Out There”, “Good Stuff” e “Get Like with You” hanno dominato le classifiche di tutto il mondo.
Oltre a produrre l’album, Williams e Hugo hanno partecipato alla registrazione del brano “Ghetto Children”, di cui il rapper Slick Rick è coautore. Tra gli ospiti dell’album ricordiamo anche Pusha-T, Markita e Justin Vince.

Kelis ha fatto ballare il mondo intero con i brani “Milkshake”, “Trick Me” e “Acapella”, ha collaborato con Artisti del calibro di Busta Rhymes, Usher, Moby, Nas e Duran Duran.

NOTA INFORMATIVA:
Si comunica che il concerto di KELIS in programma Giovedì 12 Marzo al Fabrique di Milano è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto al proprio rivenditore dal 13 marzo 2020 al 27 marzo 2020 (compreso).
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone – www.ticketone.it  e Ticketmaster – www.ticketmaster.it).