Rex Orange County, per la prima volta in Italia, in concerto al Fabrique di Milano il 15 marzo

Il musicista e cantautore Alexander O’Connor, conosciuto come Rex Orange County, arriverà per la prima volta in Italia nel 2020 al Fabrique di Milano.

Classe 1998, Rex muove i suoi primi passi nella musica entrando a far parte del coro della scuola a soli cinque anni. Ispirato da leggende del calibro di Queen, Stevie Wonder e ABBA ha inizialmente autoprodotto i suoi progetti caratterizzati da un insieme di sonorità Jazz, pop, hip hop e soul tra cui il primo album Bcos u will never b free album, uscito a novembre 2016. Viene successivamente notato da produttori discografici quali Two Inch Punch e Tyler, The Creator con cui collabora per diversi brani. Il 2017 è l’anno di Apricot Princess, secondo lavoro del giovane cantautore britannico che poco dopo l’uscita raggiunge la vetta della classifica Billboard tra i primi dieci album indipedenti.

Pony, pubblicato lo scorso 25 ottobre, è il terzo lavoro di Rex. L’album, presentato live con due spettacoli sold-out a New York e Los Angeles, include il singolo “10/10“.

Rex Orange County ha recentemente annunciato il primo tour da headliner nel Regno Unito (già sold-out) e in Nord America, alle quasi si aggiungeranno numerosi show internazionali.

REX ORANGE COUNTY
DOMENICA 15 MARZO 2020 @
FABRIQUE, MILANO
Prezzo Biglietto
Posto Unico € 22 + diritti di prevendita

 

Rispondi