Il secondo episodio di K-11 di Matteo Casali, in librerie e fumetterie dal 14 maggio

Arriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal 14 maggio il secondo episodio di K-11 di Matteo Casali, la serie che ci conduce nell’ultimo periodo del secondo conflitto mondiale, quando un giovane soldato accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il ‘900: quella atomica.

In questo secondo episodio, disegnato da Luca Genovese e con la copertina di Emiliano Mammucari, la decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali: ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ad ogni comprensione. Mentre l’orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale.

Il volume è corredato da una postfazione che svela i dietro le quinte della serie, con testi, disegni ed estratti della sceneggiatura che guideranno il lettore alla scoperta della genesi creativa di K-11.

K-11. VOLUME SECONDO
Soggetto: Matteo Casali
Sceneggiatura: Matteo Casali
Disegni: Luca Genovese
Copertina: Emiliano Mammucari
Colori: Luca Saponti
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-503-0

K-11. VOLUME PRIMO
Soggetto: Matteo Casali
Sceneggiatura: Matteo Casali
Disegni: Davide Gianfelice
Copertina: Emiliano Mammucari
Colori: Stefania Aquaro
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-468-2 

Prezzo: 16 euro