Anche TEATROOSCAR DANZATEATRO, realtà milanese, che offre formazione e produzione di spettacoli di Danza e di Teatro, aderisce all’iniziativa “Biglietto sospeso” chiedendo al suo pubblico di fare una piccola donazione: acquistare un biglietto e non utilizzarlo.
L’iniziativa è promossa da CulturaItaliae e da meetCULTURA, per aiutare le imprese culturali in difficoltà.
Biglietto sospeso è un normale biglietto di ingresso e l’invito è dunque di acquistare uno o più biglietti sapendo che non verranno utilizzati e non daranno accesso ad uno SPETTACOLO O a un LABORATORIO ma andrà a supporto dell’Ente e dei professionisti che vi lavorano per proseguire le attività una volta che l’emergenza sarà finita, l’importo andrà versato direttamente sull’IBAN di TEATROOSCAR DANZATEATRO.
Nello specifico, TeatroOscar DanzaTeatro propone, dunque, di supportare la Rassegna per bambini e ragazzi “L’Oscar per tutti” acquistando uno o più “biglietti sospesi” del valore di 15 euro come donazione. Precisando che per donazioni uguali o superiori a 50 euro saranno riservati 2 ingressi per uno degli spettacoli o laboratori in calendario la prossima stagione.
Se l’iniziativa fosse gradita, l’adesione è molto semplice: sarà sufficiente collegarsi al sito http://www.meetcultura.it/biglietto-sospeso/ e cercare, tra le diverse realtà culturali il logo TeatroOscar DanzaTeatro con il relativo Iban per effettuare la donazione diretta.
www.meetcultura.it/biglietto-sospeso.
Teatro Oscar DanzaTeatro
Via Lattanzio 60/B
Tel. 02 54.55.511
www.teatrooscardanzateatro.it
info@teatrooscardanzateatro.it