Water Life, il progetto musicale di Emiliano Toso per la città di Venezia, danzato da Beatrice Carbone

Il Dott. Emiliano Toso presenta un suo progetto per la città Venezia: un video di Acqua, Vita e Rinascita, pensato per aumentare la nostra consapevolezza e resilienza in questo delicato momento storico.

Il video verrà girato dal 13 al 15 luglio presso Palazzo Cà Sagredo, e in altre location esterne  della città, con la straordinaria partecipazione della Ballerina Solista del Teatro alla Scala di Milano  Beatrice Carbone, veneziana di nascita e del regista Gabriele Fonseca della Honoro film.

Il brano  “Water.Life.“, appositamente composto dal biologo/compositore Emiliano Toso  per la città, farà da cornice a questo viaggio sensoriale che rappresenta  in maniera simbolica e minimale il ciclo della vita.
 
Emiliano Toso, PhD è un biologo molecolare che ha unito Biologia e Musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il Mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi.
 

Staff
Musicista Compositore : Dott. Emiliano Toso (Biologo e Compositore)
Ballerina Beatrice Carbone (veneziana, ballerina solista del Teatro alla Scala di Milano)
Ballerino Partner : Luca Giaccio
Soggetto e Regia di Gabriele Fonseca
Produzione: Honoro Film
Finanziatore privato: Adima – Made in presence

In attesa della realizzazione del video, se volete farvi già un idea delle tecniche usate dal dott. Emiliano Toso, vi rimandiamo ai sottonotati link:
 
TRANSLATIONAL MUSIC: https://youtu.be/W6P-zyh7IkE
 
 

www.emilianotoso.com