Il digitale…è di strada: al via dal 15 luglio il tour di un rivoluzionario progetto culturale

L’Associazione PRIVACY ACADEMY, con il suo Presidente l’Avvocato Monica Gobbato,  è uno dei promotori e relatori del progetto  “Il digitale…è di strada!”  ideato dall’Avvocato Alessandro Ghiani , un tour che vedrà impegnati, un gruppo di avvocati professionisti del digitale,  nelle piazze d’Italia a raccontare e farsi raccontare di come il digitale e le più nuove tecnologie possono offrire enormi opportunità a cervelli meritevoli e senza l’impiego di capitali industriali.

Partiranno il 15 luglio per un TOUR nella nostra Italia con un CAMPER  e maxischermo, allo scopo di sensibilizzare le piazze su Privacy, Iot, Startup, Blockchain,  Coding, AI ed altro..

Coinvolgeranno i bambini in piccole competizioni e gli adulti in entusiasmanti dibattiti.

Un progetto culturale che non è mai stato realizzato prima d’ora. 

“E ‘TEMPO DI RIPARTIRE … DALLE IDEE” 

Primo appuntamento è Castellamare di Stabia giovedì 16 luglio 2020  per proseguire in Calabria, Basilicata e Sicilia. Tra le città che verranno toccate dall’evento  Matera e Napoli e Marina di Ragusa il 31 luglio, tappa conclusiva di questo primo tour. 

L’avvocato Monica Gobbato ha avviato, anche,  un crowdfunding  per supportare l’iniziativa.

 

ASSOCIAZIONE PRIVACY ACADEMY
Sede Legale: Piazza Quattro Novembre 4 – 20124 Milano
Contatti:   privacycorsi@gmail.com
https://www.privacyacademy.It

Associazione Privacy Academy, è un’Associazione senza fini di lucro, composta da allievi di corsi post-universitari specialistici in Data Protection, da professionisti e docenti specializzati in diritto delle nuove tecnologie, protezione dei dati e sicurezza delle informazioni.