Arriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal 27 agosto il terzo episodio di K-11 di Matteo Casali

Disegnato da Andrea Accardi e con la copertina di Emiliano Mammucari, arriva nelle librerie e nelle fumetterie italiane dal 27 agosto il terzo episodio di K-11 di Matteo Casali.

Il volume ci mostra come il capitano Gavril Voidanov, a capo dell’equipe scientifica della base di Kransojarsk-11, cominci a dubitare del prodotto operato, mentre Bahzen affronta la condizione di malato terminale, conseguenza dei test cui è stato sottoposto. Karl, invece, mosso da nuove certezze sulla natura della sua mutazione, è pronto a fare qualunque cosa per la donna che ama.

Ambientata nell’ultimo periodo del secondo conflitto mondiale, la saga di K-11 vede protagonista un giovane soldato che accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto: segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il ‘900, quella atomica.

Il volume è corredato da una postfazione che svela, con testi e disegni, il dietro le quinte delle scenografie e delle ambientazioni della serie.

K-11. VOLUME TERZO
Soggetto: Matteo Casali
Sceneggiatura: Matteo Casali
Disegni: Andrea Accardi
Copertina: Emiliano Mammucari
Colori: Stefania Aquaro
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-545-0 

Prezzo: 16 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/
https://shop.sergiobonelli.it/k-11/2020/07/24/libro/k-11-volume-terzo-1008502/