Spirit de Milan: gli appuntamenti della settimana dal 7 al 13 settembre

Continuano gli appuntamenti allo SPIRIT DE MILAN (via Bovisasca, 59, Milano), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.

Questi gli appuntamenti della settimana: 
Lunedì 7 settembre Perché ci vuole orecchio – Open stage!”: il palco dello Spirit, “amministrato” da Flavio Pirini, si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta. 

Martedì 8 settembre appuntamento settimanale con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30).

Mercoledì 9 settembre Bordello Balcanico! con Roberto Durkovic & I Fantasisti del Metrò in concerto, con un repertorio che spazia tra sonorità gipsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani.

Giovedì 10 settembre serata Barbera & Champagne con i BRAVIMABASTA, band che ha accompagnato gli spettacoli teatrali di Cochi e Renato e poi di Renato Pozzetto nei più grandi e bellissimi teatri italiani. Il quartetto riproporrà le celebri canzoni “La vita l’è bela” “La gallina” “Canzone intelligente” e altre, inframezzandole con divertenti momenti comici presi dai vari spettacoli.

Venerdì 11 settembre appuntamento con Bandiera Gialla e la musica anni 60 e 70! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. Anche i Mary and the Quants hanno un loro programma radiofonico, “Sessanta mi dà tanto”, in onda tutti i venerdì alle 19.00 su SpiritoPhono.

Sabato 12 settembre appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.

Domenica 13 settembre il concerto di Greta Bragoni, corista e seconda voce della Fabio Marza Band, che presenterà al pubblico il suo progetto solista con un live acustico, intimo ma energico al contempo, accompagnata dalla chitarra di Andrea Talarico.

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

La “Fabbrica de la Sgagnosa”, fino a che le disposizioni per l’emergenza Covid-19 non saranno revocate, è aperta 7 giorni su 7 dalle 18:30 alle 01:00. È fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.

Prenotazioni cena: http://spiritdemilan.it/prenotazioni/
Numero attivo tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00, inviando anche un sms, 366 7215569.
Informazioni e prenotazioni: festeggia@spiritdemilan.it