Piccoli Brividi – Crazy Halloween: lo spettacolo per tutta la famiglia, al Teatro Repower sabato 31 ottobre 2020

Sabato 31 ottobre 2020, alle ore 18, fantasmi, streghe e simpatici mostriciattoli daranno vita ad una fantastica avventura per celebrare sul palcoscenico del Teatro Repower di Milano il giorno più terrificante dell’anno con lo spettacolo PICCOLI BRIVIDI – Crazy Halloween.

Il , scritto e diretto da Michele Visone, è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertainment per famiglie che da ormai 7 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi tra grandi e piccini.

Sul palco 15 cantanti, attori e ballerini (selezionati nelle recenti audizioni) musiche accattivanti, costumi sfavillanti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio singolare e sorprendente nella notte di Halloween.

Un appuntamento “mostruosamente sicuro!”, portato in scena in tutta sicurezza, rispettando tutte le regole per il contenimento del contagio da Covid-19 per il cast sul palco, secondo i protocolli del settore teatrale: saranno garantiti il distanziamento, il contingentamento, la sanificazione, ma soprattutto sarà garantito tanto divertimento!

BIGLIETTI
POSTO UNICO NUMERATO € 29

Nel rispetto delle disposizioni relative alla prevenzione del rischio contagio da Covid-19, il Teatro Repower ha previsto, per i nuovi eventi, il distanziamento interpersonale tra gli spettatori. La distribuzione delle sedute è disponibile nella pianta di vendita dell’evento sul sito www.ticketone.it

Al Teatro Repower, con la collaborazione di tutti e rispettando alcune semplici regole sicuramente, sarà uno spettacolo! Il Teatro, infatti, applica con attenzione le disposizioni previste dai principi generali di prevenzione del rischio contagio da Covid-19, per permettere agli spettatori di vivere un’esperienza indimenticabile e piena di energia, in sicurezza.

Tutte le informazioni su www.teatrorepower.com/sicuram

 

Rispondi