Agrinsalento: tante idee regalo per il Natale con i buoni prodotti golosi e naturali

Morbidi e gustosi patè di verdure, conserve di cime di rape già pronte con cui poter condire le mitiche orecchiette pugliesi, orecchiette tradizionali e innovative come quelle alla curcuma e poi… i vini, come il primitivo di Manduria, 3 cuori, sempre più apprezzato dai sommelier  e dagli intenditori italiani e internazionali!

Regali golosi così graditi da essere stati scelti anche per farne bomboniere!

A Natale possiamo mandare un pensiero agli amici e ai parenti, rimanendo comodamente seduti nelle nostre case e con un semplice click.

Basta infatti aprire il sito www.agrinsalento.it per fare un tour enogastronomico tra le prelibatezze biologiche del Salento, scegliere che cosa mettere nel carrello e ordinare la spedizione che arriverà direttamente nelle case dei nostri amici e parenti vicini e lontani.

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. dalle verdure del Salento sott’olio ai tarallini fino alle salse di pomodoro, compresa quella gialla fatta con i pomodorini invernali.

E che dire dei succhi di melagrana? Sono senz’acqua e senza zucchero, naturali  al cento per cento e hanno un forte potere anticancerogeno. Il succo è pastorizzato ed è conservato in pratiche bottigliette di vetro mono-dose. Andrebbe bevuto almeno uno al giorno per trarne benefici e quando viene regalato, è un modo per augurare concretamente ai nostri parenti e amici TANTA, TANTA BUONA SALUTE, un bene così prezioso. Oggi più che mai.

ECCO COME FARE A ORDINARE I REGALIVEDI IL VIDEO – TUTORIAL

PASSEGGIA CON NOI NEI CAMPI DI MELOGRANO – VEDI IL VIDEO

Agrinsalento
Contrada Masseria Mazzetta SN
SS San Pancrazio Salentino – Porto Cesareo km 2,8
73 015 Salice Salentino (LE)
Tel. 0832 18 32 016
www.agrinsalento.it