MTM – TeaTreRò: regala o regalati una card per tornare a teatro appena sarà possibile

“Dopo il bellissimo risultato di affezione che abbiamo ricevuto con “Donaci il tuo biglietto”, in vista di questo Natale che sarà molto particolare, abbiamo pensato a TeaTreRò, una card che potrai pensare, acquistare e regalare per una bellissima stagione teatrale 2020 – 2021”.

 “questa card vuole essere un punto di inizio per un “posto a teatro”, in un prossimo futuro!”  – Gaia Calimani – Presidente MTM

TeaTreRò si ispira all’intuizione di un Visionario MTM che durante uno dei nostri incontri online ha espresso questo desiderio: “Non saprei come fare, ma proprio adesso che è vietato mi piacerebbe regalare un biglietto per andare a teatro!” In quel momento uno spiraglio di luce ha fatto il suo ingresso nella stanza buia.

Come spesso accade è il pubblico a darci gli spunti più interessanti, un segnale di speranza verso un futuro così indefinito “per tornare a teatro appena sarà possibile”.

Sostienici acquistando, entro il 31 dicembre, #TeaTreRò, la carta regalo MTM a solo 35 euro, valida per 3 ingressi a scelta su tutte le sale e da usare liberamente su tutti gli spettacoli in programma fino a fine 2021.


INFORMAZIONI – MTM
Acquista TeaTreRò cliccando il link e compi un gesto che dona speranza.
https://www.vivaticket.com/it/biglietto/teatrero-carta-regalo-2021/154573 oppure: biglietteria@mtmteatro.it

Scarica l’App di MTM Teatro e acquista con un clic.

 

Rispondi