Fratelli di Crozza: domani venerdì 20 novembre un nuovo appuntamento con la satira politica su Canale Nove

Dopo il record di ascolti della scorsa settimana (6,9% di share e picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”: MAURIZIO CROZZA, con la sua satira unica e inimitabile, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana, in diretta dagli studi di Milano, domani venerdì 20 novembre alle 21:25 sul NOVE.

“Fratelli di Crozza” è visibile anche in live streaming gratuito su DPLAY, il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: gli uomini chiave della Sanità Calabrese, Spirlì, Cotticelli e Zuccatelli; il presidente Luca Zaia, che vuole che il suo Veneto resti in zona gialla; il monologo dedicato agli ultimi sviluppi dell’inchiesta su Autostrade e sui Benetton.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza
– FACEBOOK
: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza