Fratelli di Crozza, venerdì 27 novembre su Canale Nove torna l’appuntamento con la satira

Dopo il successo di ascolti della scorsa settimana (6,6% di share e picchi di oltre 2 milioni di telespettatori), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”: MAURIZIO CROZZA, con la sua satira unica e inimitabile, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana, in diretta dagli studi di Milano, domani venerdì 27 novembre alle 21:25 sul NOVE.

“Fratelli di Crozza” è visibile anche in live streaming gratuito su DPLAY, il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: il governatore della Campania De Luca, che torna ad attaccare il governatore del Veneto Zaia; Nino Spirlì, che ribadisce il no sull’arrivo di Gino Strada come commissario alla Sanità Calabrese; il monologo di Maurizio Crozza, che commenta le trattative tra Governo e Regioni sulle regole per il Natale.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

 

Rispondi