Tomaselli Milano: Babbo Natale arriva in cargobike Trikego per consegnare i doni in città

Tomaselli Milano, da 10 anni sinonimo di genuinità, freschezza e artigianalità in via Imbonati 24, riparte ora col servizio di delivery,  e lo fa in cargobike Trikego.
Una risposta green ed ecosostenibile all’appello del pianeta e alla nuova mobilità urbana.
Apripista del buono e del bello in un quartiere in fase di riqualificazione, in cui per primo ha creduto, Tomaselli Milano si è imposto come punto di riferimento per colazioni genuine e naturali a base delle proprie brioches artigianali; per pause pranzo gustose e leggere, espresse al momento; per catering personalizzati e ricercati, merende golose e aperitivi sfiziosi.
Fedele alla propria filosofia ispiratrice, che parte dalla qualità etica della proposta gastronomica, ne ha sempre cercato la declinazione più creativa. E per questo Natale ha trasformato le cargobike Trikego, di cui da Giugno 2020 è punto vendita e noleggio, in magiche slitte di Natale con le quali effettuerà le consegne in città.
Prodotto di punta, il panettone fichi e noci, un grande classico della tradizione natalizia del locale di via Imbonati. Su prenotazione disponibili anche altri articoli di pasticceria.
Per prenotazioni 349 3549757 oppure via e-mail info@tomaselli-milano.it