La Confessione: Peter Gomez intervista Alberto Zangrillo venerdì 4 dicembre su Canale Nove

Dopo il successo della scorsa settimana – oltre 600.000 telespettatori per il debutto con Giorgio Gori – Peter Gomez presenta il nuovo ospite de “La Confessione” sul NOVE: il professor Alberto Zangrillo, protagonista di una lunga confessione di un’ora venerdì 4 dicembre alle 22:45.

Con il primario dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano si parlerà della sua esperienza in prima linea contro il Covid-19, ma anche delle dichiarazioni che hanno suscitato tante polemiche con altri professori. Inoltre, il prorettore dell’Università Vita e Salute, attraverso le domande a 360 gradi del direttore de ilfattoquotidiano.it racconterà episodi legati alla sua esperienza di medico personale di Silvio Berlusconi.

LA CONFESSIONE (1 ep. x60’ + 7 x30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.