Health Optimizing Italy: il 30 gennaio si inaugura a Milano/Affori la prima clinica della salute su modello norvegese

Sabato 30 gennaio apre a Milano (in via Alessandro Astesani 45) la prima clinica della salute e del benessere, con un innovativo approccio Norvegese, basato su una combinazione di 33 tecnologie, e su un programma personalizzato di terapie e percorsi relativi allo stile di vita. Questo progetto nasce in Italia grazie al CEO Nicolò Licciardello.  

L’idea nasce dal norvegese Thomas Aksnes, che dal 2002 ha avviato oltre 200 cliniche in tutto il mondo. Il concetto di clinica Health Optimizing è stato sviluppato a partire dagli anni ’90 in collaborazione con il team di ricerca e con gli scienziati che si sono occupati delle tecnologie in ogni parte del mondo. Health Optimizing vanta 22 anni di ricerca e sviluppo. Utilizzando una vasta combinazione di metodiche HI-TECH, si propone di individuare e risolvere i problemi della salute alla loro origine attraverso tre fasi: 1. check up: con altissima precisione nell’individuare i parametri e con un altissimo numero di dati, oltre 20 mila; 2. programma personalizzato sia per le terapie sia per un percorso corretto di alimentazione e attività fisica; 3. Stimolazione al fine di ripristinare i meccanismi intrinseci di autorigenerazione. La Filosofia Health Optimizing è un modello basato su ALTA TECNOLOGIA, con approccio integrato e complementare alla medicina convenzionale e alternativa. 600 000 persone hanno migliorato la propria condizione di salute in 5 continenti.

High-Tech: perché utilizza una combinazione di 33 tecnologie all’avanguardia e che provengono da tutto il mondo, molte delle quali sono state sviluppate in collaborazione con il fondatore, Thomas Aksnes. Per questo motivo il modello Health Optimizing è unico.

High-Touch: sulla base dei risultati del check up globale, fornisce un piano terapeutico personalizzato e un percorso sullo stile di vita su misura per le esigenze di ogni singolo individuo.

High-Value: ottimizza la capacità di auto-rigenerazione intrinseca e anti-aging attraverso un approccio non invasivo, altamente efficace, senza effetti collaterali.

Nicolò Licciardello, oggi Chief Executive in Italia e in Svizzera del modello Health Optimizing, con oltre 25 anni di esperienza nella sanità, dopo un incontro con Thomas e dopo aver assistito a tutto il percorso di alcuni pazienti, ha avuto appunto l’idea di portare questo modello in Italia e in Svizzera.