Non riesco a dormire: spettacolo per i più piccoli, trasmesso in stresming dal 23 al 26 dicembre

Una produzione Teatro Oscar DanzaTeatro, con la regia di Gabriella Foletto interpretato da: Cecilia Gaipa, Elisa Gibertini, Daniela Iotti, Erica Magagnato, Andrea Mittero, Marta Penati, Claudia Russo.

Verrà trasmesso in streaming dalle ore 17:00 del 23 dicembre, alle ore 17:00 del 26 dicembre 2020.

Come ogni sera Bettina legge il suo libro delle fiabe e poi va a dormire e di solito dorme come un sasso fino al mat­tino seguente, ma questa è una notte speciale e qualcosa la tiene sveglia: il mondo fantastico delle fiabe invade la sua stanza e alcuni dei suoi personaggi le fanno visita.

Bettina li conosce bene, ma questa notte si comportano in modo insolito e tutti vogliono qualcosa da lei: il Gatto della storia di Pinocchio vuole che diventi la sua nuova compagna di merende, la Fata Smemorina vuole a tutti i costi che vada al ballo, Biancaneve vuole riposare nel suo letto, Malefica vuole che le sveli dove si nascondono le Winx. Bettina cerca in tutti i modi di convincerli a lasciare la sua stanza e soprattutto il suo letto. Stanca e assonnata arriva persino a formulare un pericolosissimo desiderio: Genio, voglio dormire 100 anni nel mio letto!”

INFO: TEATRO OSCAR DANZATEATRO
Indirizzo: VIA LATTANZIO 60/b  – 20137 MILANO
www.teatrooscardanzateatro.it
prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it    TEL.  02 5455511- 335 5294652
https://www.facebook.com/teatrooscardanzateatro