Stasera Non Viene Nessuno: la puntata di Natale con  Willie Peyote e la partecipazione di Daniele Pecci

Dopo la pausa autunnale e forte del successo delle 7 puntate estive ritorna Stasera Non Viene Nessuno per la puntata di Natale con la musica di WILLIE PEYOTE  che parteciperà live in una veste inedita, sarà infatti accompagnato da chitarra e tastiere e dal quintetto dell’Orchestra della Centrale. Prezioso anche il contributo nel corso della puntata dell’attore Daniele Pecci, una sorpresa per la notte più buona dell’anno.
Saranno ospiti  anche i produttori Guido  Guglielminetti e Massimiliano Barberis, che ci racconteranno il loro lavoro arrangiando e producendo in diretta una rinomata hit natalizia.

Pippo Ricciardi sarà invece l’ospite dell’angolo Stand Up Comedy, lo spazio dedicato alle parole curato da Alessandro Cherry Cerato del Cuneo Comedy Night.

La musica di scena sarà come sempre a cura del quintetto da camera della Orchestra della Centrale, mentre a curare gli interventi del pubblico online sarà il duo del balconcino social Guido Canepa e Stefano Bertaina.

A rendere possibile tutto questo è la disponibilità dei professionisti dello spettacolo che hanno messo a servizio dell’iniziativa  la loro competenza:
autori, squadra tecnica, regia audio, regia video insieme al team di produzione e di comunicazione trasformano la notte di Natale un teatro silenzioso del centro di una cittadina uno studio televisivo nel mondo.
 
Per partecipare alla trasmissione è sufficiente collegarsi al sito www.staseranonvienenessuno.it o ai canali social: @staseranonvienenessuno

Organizzato Associazioni Lou Tapage, La Centrale, Campeggio Resistente e sostenuto dal Comune di CuneoStaseraNonVieneNessuno nasce per resistere e per non abbandonare un presidio culturale importante, utilizzando mezzi alternativi e complementari e raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Il progetto è realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC e CRT,  e in collaborazione con la compagnia Il Melarancio, Varco, All in One music service, Cuneo Comedy Night, Noau e Caffè Sociale, con il supporto di Cinema Teatro Magda Olivero, Arci Cuneo Monviso, Associazione Origami e Basse Frequenze.

StaseraNonVieneNessuno è tutt’ora alla ricerca di fondi per poter sostenere economicamente il progetto e retribuire professionisti ed artisti che nel corso delle prime puntate hanno dato gratuitamente il loro apporto.

www.staseranonvienenessuno.it

 

Rispondi