Le Gru: per Store Talking è protagonista Simone Scalampa, barista, psicologo…e cupido!

Per chi sceglie Le Gru per approfittare degli straordinari saldi dei 180 punti vendita, nella sicurezza garantita dalle misure di prevenzione messe in campo dal mall di Grugliasco – rigorosi standard igienici e sanitari garantiti da una certificazione internazionale, misurazione della temperatura, contingentamento degli ingressi nei punti vendita, gel disinfettante a ogni accesso, obbligo della mascherina e del distanziamento supervisionato dal personale interno qualificato e dalla segnaletica – una pausa caffè è sempre allettante!

Dietro il bancone di Dezzutto, storico brand torinese sinonimo di qualità nei servizi di pasticceria dolce e salata, bar e ristorazione, il sorriso di Simone Scalampa. Da quattro anni infatti “l’opinionista” di Le Gru mette al servizio della grande famiglia del Centro Commerciale e dei clienti la competenza in tema di caffè maturata in torrefazione, ma anche qualche cosa di più. Perché il barista, quello bravo, è un po’ psicologo e con uno sguardo è in grado di intercettare umore e sentimenti di chi ordina un caffè o si consola con cappuccino e brioche. Dalla sua postazione privilegiata Simone consiglia, commenta, suggerisce e non sono poche le volte in cui ha scoccato frecce da Cupido per la nascita di nuove coppie. Ovviamente conosce tutti e vede tutto: forse il vero “Grande Fratello” di Le Gru è lui? Insieme alla simpatia e alla passione per il suo lavoro l’effervescente barista coltiva da sempre la quella per la musica: al GruVillage, negli ultimi anni ha potuto realizzare il sogno di vedere il backstage e conoscere da vicino alcuni dei suoi idoli musicali.

Il video di Simone, online venerdì 15 gennaio, è il nono della serie Store Talking, il progetto social di Le Gru che ogni settimana racconta la storia di uno fra i 1500 lavoratori che lavorano per accogliere il pubblico con competenza, ma anche con la simpatia con la quale si apre la porta di casa agli amici, nei 100.000 metri quadri del più grande Centro Commerciale del Piemonte. Uno sforzo che si moltiplica in questo difficile periodo, nel quale un acquisto o una passeggiata fra le vetrine e le luci di Le Gru è un segno di speranza e normalità.

A Le Gru le persone sono protagoniste, anche nel 2021!

Guarda il video a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=_vcPLhtr4M8&feature=youtu.be