Carolina & Topo Tip: online da oggi con la nuova baby dance ‘Il Gatto Puzzolone’

CAROLINA & TOPO TIP tornano a far divertire i più piccoli e le loro famiglie con una nuova baby dance: è online da oggi il video de Il gatto puzzolone, la storica canzone dello Zecchino contenuta nell’EP “Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!” uscito per Sony Music. Il video è visibile al link  http://www.youtube.com/watch?v=uXxMrHf-mEc

In un periodo particolare come quello attuale, Carolina aiuta a far sognare e divertire i più piccoli, stimolandone la fantasia. I video realizzati insieme al simpaticissimo Topo Tip e al personaggio animato di Coniglietta, fanno scatenare i bimbi con le allegre coreografie e diventano virali grazie alla condivisione in rete delle tantissime mamme followers. Carolina & Topo Tip sono un vero e proprio fenomeno del web!

Carolina Benvenga, amatissima attrice e volto della tv dei ragazzi, è la beniamina dei più piccoli. E’ diventata una vera ‘social star’, con numeri da capogiro: in due anni i video con Topo Tip hanno saputo conquistare la rete con un canale Youtube (https://bit.ly/CarolinaBenvenga_Youtube) che ad oggi conta più di 350 mila iscritti e quasi 300 milioni di visualizzazioni. 

Topo Tip è il protagonista della collana di libri best seller edita dal 2003 da Giunti Editore (tradotta in 32 lingue e venduta in oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo), da cui è stata tratta anche una serie tv, distribuita in più di 140 paesi nel mondo.