Le Gru -Store Talking: da oggi la storia di Matteo Monetti, un po’ store manager un po’ pesce

Una vita per lo sport! Matteo Monetti è un mezzo pesce, cresciuto in piscina fra le corsie e la preparazione delle gare, la prospettiva di diventare un atleta professionista sfruttando un grande talento. Dopo essere diventato campione regionale nella sua specialità, però, sono arrivate la voglia di scoprire che cosa c’è oltre gli allenamenti, la passione per la musica (e le ragazze!), i primi viaggi all’estero per seguire grandi festival come il Sonar di Barcellona o la Street Parade a Berlino. Già allora, da grugliaschese DOC il suo Centro Commerciale era Le Gru. Oggi sono dieci anni che Matteo lavora nel negozio di articoli sportivi AW Lab, di cui è diventato anche responsabile vendite, e Le Gru sono davvero la sua casa! Perché alla competenza in materia sportiva si è unita la voglia di stare con le persone, incontrarle, ed entrare nella loro vita con il consiglio giusto per l’acquisto perfetto. Al suo bambino questo ragazzo genuino vuole insegnare che l’impegno ripaga sempre, che poche cose non si possono risolvere con una bella nuotata e che mens sana in corpore sano non è solo un modo di dire.

La storia di Matteo sarà online sulla pagina Facebook di Le Gru dal 19 febbraio, quattordicesimo episodio della serie Store Talking online dallo scorso ottobre.

Oltre 370.000 persone hanno visto, condiviso e commentato le storie dei lavoratori di Le Gru rendendo ognuno di loro protagonista di una storia speciale, unica, come in un film

Dal 15 febbraio, insieme agli ultimi saldi e alle prime vetrine primaverili, per tutti coloro che acquisteranno una GIFT CARD presso il Box Info, i biglietti per l’ingresso al Piano Nobile e ai Giardini de La Venaria Reale.

GUARDA IL VIDEO!
https://www.youtube.com/watch?v=wtT5rouDoV8&feature=youtu.be