Le Gru – Store Talking: online la storia di Jessica, una showgirl in negozio!

Bionda, esuberante, coinvolgente. Ecco Jessica Bonuccelli, da otto anni a Le Gru nei negozi Tezenis, Intimissimi e ultimamente addetta alle vendite da Calzedonia. Una show girl nata, o meglio cresciuta, in una famiglia artistica, con un papà che alternava all’attività di titolare di un grande ristorante che offriva spettacoli di burlesque e alla Moulin Rouge, alla passione per le arti, la musica dal vivo, canto, balli e la cucina. Ecco allora che il ciuccio di neonata condivide con il primo microfono il posto più caro nella “scatola dei ricordi” di Jessica, che da ragazza ha fatto esperienza come animatrice nei villaggi turistici e oggi è una star di feste e matrimoni.

Da poco ha scoperto lo sport, spinta dall’amore e motivata dal rimettersi in forma con camminate e corse nella natura. E così ha trovato anche tanta inaspettata bellezza, come quella volta che dopo una escursione ha visto il più bel tramonto della sua vita a Formentera e che, cantando, ha dedicato al suo papà. Anche sul lavoro Jessica non rinuncia alle sue passioni e, insieme alle clienti più affezionate, anche fra calze e reggiseni, nei camerini, si fa show!

Per tutti coloro che vogliono farsi conquistare dall’energia di Jessica, il 15° episodio della serie Store Talking sarà online venerdì 26 febbraio e si aggiunge alle storie degli altri lavoratori di Le Gru per raccontare una umanità bella, entusiasta e appassionata che quasi 400.000 persone hanno visto, condiviso e commentato.

GUARDA IL VIDEO!