Dragonero – La Muraglia dei Troll: in libreria e fumetteria dall’11 marzo

Arriva in libreria e in fumetteria dall’11 marzo DRAGONERO. LA MURAGLIA DEI TROLL che vede l’eroe creato da Luca Enoch e Stefano Vietti spingersi nel cuore di terre ostili e misteriose.

In questo volume cartonato a colori, con soggetto e sceneggiatura di Stefano Vietti e disegni di Gianluca Gugliotta, ci troviamo infatti a nord del barbaro regno di Raghnar, dove si estendono le terre abitate dai Troll: alte montagne che, per magia, generano le “Uova” dalle quali nascono queste possenti e colossali creature. I Raghnaros sono abituati ad avere a che fare con loro, ma qualcosa sta cambiando… un oscuro burattinaio muove i propri fili in quella che diventa una danza di morte per i villaggi di confine.

Yannah, figlia maggiore del sovrano del regno, chiama in soccorso tre fidati amici: Sera, Gmor e Ian Aranill. Toccherà a loro fare luce sul mistero prima che i Troll dilaghino, inarrestabili, in tutto l’Erondár.

Curato da Luca Barbieri, il volume è corredato da una ricca sezione intitolata Appunti di Viaggio con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni e studi di Gianluca Gugliotta, Gianluca Pagliarani, Giuseppe Matteoni e Walter Trono.

DRAGONERO.
LA MURAGLIA DEI TROLL
Soggetto: Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Gianluca Gugliotta
Copertina: Gianluca & Raul Cestaro
Colori: Piky Hamilton
Formato: 19,5 x 26, colore
Pagine: 144
ISBN code: 978-88-6961-582-5
Prezzo: 22 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2021/02/12/libro/dragonero-la-muraglia-dei-troll-1009219/