Come Vivremo Negli Immobili del Futuro? Scoprilo al webinar gratuito lunedi 15 marzo

Lunedì 15 marzo 2021, alle ore 18:00, AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Business Administration – propone l’evento digitale, dal titolo: COME VIVREMO E LAVOREREMO NEGLI IMMOBILI DEL FUTURO? 

La trasformazione digitale applicata a infrastrutture e servizi nei luoghi cognitivi.

Relatore: Ing. Elisabetta Bracci 

L’evento a partecipazione libera, sarà trasmesso attraverso la piattaforma zoom, previa prenotazione alla mail: aimba@aimba.it.

Contenuto: digitalizzare il mondo delle facilities e dei servizi non è mai stato così urgente visto l’impatto che la digital transformation ha sul business a livello tecnico, economico e soprattutto esperienziale.

Nello speech verranno affrontati lo stato dell’arte e le nuove prospettive della trasformazione digitale di building e infrastrutture tramite l’uso di case history italiani ed internazionali.

Non si parlerà di pc appoggiati al tavolo della cucina o di dati in cloud.

Si guarderà oltre a tutto questo, oltre alla pandemia e al lavoro da remoto, raccontando cos’è un luogo cognitivo e come potremmo vivere al suo interno da qui a pochi anni.

Si affronterà il tema della tecnologia che “fa stare bene e di quella cheproprio no“.

della digitalizzazione che oggi sorprende, ma sarà di dominio pubblico nei prossimi decenni.

Cosa potrebbe succedere se progettassimo luoghi connessi e interconnessi, basati sul benessere dell’individuo e sulla produttività del business?

Relatore: Ing. Elisabetta Bracci, ex manager con esperienza italiana ed internazionale, consulente senior, docente per master e speaker in eventi presso l’Università di Bologna, di Genova, San Raffaele e Bicocca. Partecipa a un tavolo normativo in UNI per la redazione delle norme sulla manutenzione e sui servizi. È l’innovation manager per la digitalizzazione dei servizi nella rete d’impresa YOUFM. È fondatrice di Jump Facility.

CHI SIAMO:
AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Business Administration 

Sede direttiva: c/o CTES ADVISOR  – Foro Buonaparte 12 –  20121 Milano
www.aimba.it

AIMBA (Associazione Italiana dei Master in Business Administration), è l’Associazione professionale istituita e gestita nel rispetto delle normative sulle libere professioni intellettuali (Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata in G.U. n. 22 del 26 gennaio 2013) con lo scopo di valorizzare, organizzare e disciplinare le qualifiche, gli interessi e le modalità di esercizio professionali dei soci.