Dampyr – Vathek: cinque episodi in un solo volume, in libreria e in fumetteria dal 25 marzo

Nel continente nero, dall’Angola dilaniata dalla guerra civile ai deserti sconfinati del Sudan, Harlan Draka affronta uno dei suoi avversari più pericolosi, il Maestro della Notte Vathek.

I cinque episodi che compongono l’epilogo emozionante della lunga ed epica sfida sono per la prima volta raccolti in un unico volume, dove i lettori faranno la conoscenza della bella e letale vampira Nawidemak, dei predoni janjaweed, del misterioso Zerzura Club e della fantomatica Città Bianca del Deserto.

Al fianco di Harlan, oltre agli inseparabili Tesla e Kurjak, si battono l’archeologo Matthew Shady, la sua compagna Samantha King e i coraggiosi membri della “Desert Patrol”, in un’avventura horror al cardiopalma.

In libreria e in fumetteria dal 25 marzo, DAMPYR. VATHEK raccoglie cinque adrenaliniche avventure horror di Dampyr, il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo. Firmano soggetti e sceneggiature Mauro Boselli e Samuel Marolla, mentre i disegni sono di Maurizio Dotti e Stefano Andreucci

L’introduzione è di Mauro Boselli.

 

DAMPYR. VATHEK
Soggetto: DAMPYR. VATHEK
Soggetto: Mauro Boselli, Samuel Marolla
Sceneggiatura: Mauro Boselli, Samuel Marolla
Disegni: Maurizio Dotti, Stefano Andreucci
Copertina: Stefano Andreucci
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 496
ISBN code: 978-88-6961-584-9
Uscita in libreria: 25 marzo
Prezzo: 16 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/DampyrSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dampyr/2021/02/23/libro/dampyr-vathek-1020016/