Bestshopping eletto prodotto dell’anno 2021 per la categoria Servizi Cashback

Forte di tredici anni di successi, si conferma piattaforma leader del mercato  italiano con il riconoscimento Eletto Prodotto dell’anno 2021 per la categoria Servizi Cashback.

Eletto Prodotto dell’Anno è il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.

Bestshopping è diventato un punto di riferimento nel settore degli acquisti online e mobile con cashback, con oltre 400.000 mila utenti registrati, 5 milioni di euro risparmiati sulla spesa e 33.000 opinioni certificate sui negozi. Bestshopping è inoltre l’unico sito ad affiancare il sistema di rimborso “cashback” al comparatore dei prezzi, mettendo a disposizione un motore di ricerca per il confronto  dei prezzi sui prodotti venduti on-line.

Ancor prima che si parlasse di cashback di stato, Bestshopping è stata tra le prime piattaforme in Italia a utilizzare il cashback ovvero il rimborso sugli acquisti effettuati online, imponendosi come un servizio di qualità unico per il mercato del nostro paese.

Creato nel 2007, https://it.bestshopping.com/ è un progetto di POINTER, società a responsabilità limitata con sede a Carate Brianza e capitali privati e nasce dall’incontro tra Alessandro Bonzi e Nicolò Soldani, entrambi con un passato da business development in Yahoo!