La Confessione: Peter Gomez intervista Albano venerdì 19 marzo su canale Nove

È un’icona della musica italiana nel mondo il protagonista de “LA CONFESSIONE” di venerdì 19 marzo sul Nove, come sempre alle 22:45: il popolare cantante pugliese Albano Carrisi è ospite di Peter Gomez.

Putin? Le cose che ha fatto politicamente e mondialmente sono di notevole valore”. Così Al Bano Carrisi risponde al conduttore Peter Gomez che gli domanda dell’ammirazione più volte dimostrata nei confronti del presidente russo:
“Lei in Russia è una star, però sa che là c’è una democrazia strana, forse non è proprio una democrazia – ha fatto notare il direttore de Ilfattoquotidiano.it – Insomma, ci sono storie di giornalisti avvelenati, di politici contrari a Putin che finiscono in prigione. Perché lei continua a darne un giudizio positivo?”, ha chiesto Gomez.

“Io ho conosciuto Putin quattro volte – ha premesso il cantante pugliese – La sensazione mia è stata positiva, le cose che politicamente e mondialmente ha fatto Putin sono di notevole valore e lo ha dimostrato”.

Secondo l’ex marito di Romina Power va fatta una distinzione “nei fatti privati: in un paese discutiamo sempre da un punto di vista che non è il nostro. Io so che Putin, negli anni del dopo Eltsin (Boris Eltsin, presidente della Russia dal 1991 al 1999, ndr) è riuscito a tirare in alto le sorti della Russia. Io l’ho vista migliorare”, ha concluso il cantante di Felicità.

LA CONFESSIONE è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale