‘La danza del vento’: già in radio il primo singolo di Federica, una giovanissima artista dallo straordinario talento

LA DANZA DEL VENTO è il primo singolo di Federica on-air dal 09 aprile 2021 e disponibile su tutte le piattaforme digital per streaming e download. La giovanissima artista inizia il percorso verso un nuovo ambizioso progetto musicale prodotto da Paolo Paltrinieri (Fonoplay).

Federicaclassificata nella categoria “ragazzi” della edizione del Pozzallo Festival 2020si aggiudica un inedito scritto e arrangiato dal maestro Peppe Mavilla che dice di lei: Di Federica mi ha colpito la luce dei suoi occhi quando canta, la gestione dell’emozione nonostante la sua giovane età, il far suo un brano, entrandoci anima e corpo, coinvolgendo chi ascolta e rendendoli protagonisti del momento”.

La danza del vento
fa scoprire il talento di questa giovanissima ed incredibile artista dalle caratteristiche uniche, hanno colpito molto anche Paolo Paltrinieri che dice: “Federica, 10 anni…chiudere gli occhi e non sentirli. Quando il suono d’una voce ti cambia le coordinate del pensiero musicale, fluttuando tra le note di un meraviglioso brano “dipinto” di magia. Incredibilmente brava ”La danza del vento” fa scoprire il talento di questa giovanissima ed incredibile artista.

Guarda il video promo

LA DANZA DEL VENTO
Link per Streaming/Download