‘Ultima notte Mia’ – monologo in omaggio a Mia Martini – martedì 11 maggio chiude la rassegna in streaming ‘Ieri e oggi’

Teatro 2.0, format radiofonico e televisivo di approfondimento sul mondo dello spettacolo dal vivo ideato dal giornalista Luca Cecchelli e Roberto Piano, propone  lo spettacolo “Ultima notte Mia”, monologo in omaggio alla cantante Mia Martini in occasione dell’anniversario della scomparsa, interpretato da Erika Urban, scritto da Aldo Nove e diretto da Michele De Vita Conti, ha debuttato per la prima volta nel 2013.

Lo spettacolo sarà trasmesso  – in diretta streaming – martedì 11 maggio ore 20:45 – e chiuderà la rassegna “Ieri e oggi” prodotta da Reklama Tv, inaugurata lo scorso 14 febbraio con lo spettacolo “Il meglio di me” di Francesca Puglisi e ancora fruibile.

Per altre informazioni sulla rassegna vai al nostro precedente articolo.

Il monologo su Mia Martini dal titolo “Ultima notte Mia. Mia Martini, una vita“, è un testo dolce e malinconico nel quale la malinconia non è sinonimo né sintomo di pigrizia, ma memoria di una grandissima vitalità che è andata estinguendosi. In un’ora il racconto di una vita gigantesca che a poco a poco si spegne.

Lo spettacolo ha avuto repliche in varie città tra cui Milano, Torino, Vicenza e Pescara. A maggio 2018 è stato ospitato a New York, al Brick Theatre di Brooklyn e alla Casa italiana Zerilli-Marimò all’interno della rassegna teatrale In Scena! Italian theatre Festival NY.

Si ricorda che, ad eccezione de “Il meglio di me” di Francesca Puglisi e “Illogical show” dei Trejolie, tutti gli spettacoli che hanno fatto parte della rassegna “Ieri e Oggi”, (La versione di Barbie, La signorina Else, Smartuorc, Senza filtro e dal 12 maggio anche Ultima notte Mia) sono disponibili sulla piattaforma digitale OnTheatre Tv https://www.ontheatre.tv/

Biglietti acquistabili tramite il sito di Reklama Tv
https://www.reklamatv.eu/live/
Prezzo unico del biglietto € 10,00

MODALITÁ DI FRUIZIONE
OnTheatre presenta gli spettacoli del suo palinsesto sulla propria homepage all’indirizzo www.ontheatre.tv

  1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: www.ontheatre.tv/Registrati (dovrai inserire i dati richiesti e scegliere una password) e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail. In alternativa, accedi con Facebook.
  2. Ora puoi accedere a OnTheatre tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto (in alto a destra, dove prima appariva “Login” ora apparirà il tuo nome).
  3. Cliccando sulla miniatura di ciascuno spettacolo si apre la scheda dello spettacolo stesso con presentazione, trailer, locandina, prezzo ed istruzioni. Scegli uno spettacolo e procedi all’acquisto sicuro tramite PayPal o carta di credito (in fase di acquisto, ricordati di spuntare la casella “Accetto le condizioni generali”).
  4. Una volta acquistato, lo spettacolo sarà disponibile nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni, e potrai vederlo per 48 ore dopo il primo clic su GUARDA (dovrai sempre aver effettuato il Login per guardarlo).

OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta.

Per assistenza scrivi a support@ontheatre.tv