Fratelli di Crozza: venerdì 28 maggio, ultimo appuntamento della stagione sul Nove

La stagione di “FRATELLI DI CROZZA” giunge al termine, dopo il grande successo di ascolti, con picchi di oltre 1,8 milioni telespettatori e dopo essere stato constantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.

MAURIZIO CROZZA sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo one-man show: appuntamento venerdì 28 maggio alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su discovery+. L’artista genovese porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi immancabili e pungenti monologhi.

Dal 4 giugno, sempre alle 21:25, arrivano “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA con gli imperdibili personaggi dell’ultima stagione.

FRATELLI DI CROZZA è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

Rispondi