Presto in scena al Teatro degli Arcimboldi, ‘Il Lago dei Cigni e La Fille Mal Gardee’ dell’Accademia Ucraina di Balletto

Come già annunciato  nei giorni scorsi l’atteso appuntamento con il balletto è sempre più vicino, infatti saranno presto in scena al Teatro degli Arcimboldi, a partire dal 4 giugno 2021,  IL LAGO DEI CIGNI e LA FILLE MAL GARDEE,  due balletti del repertorio classico presentati dall’Accademia Ucraina di Balletto di Milano.

Protagonisti assoluti Violetta Keller e Michal Krcmar, primi ballerini del Teatro dell’Opera di Helsinki e stelle internazionali della danza. Naturalmente gli spettacoli vedranno la partecipazione degli allievi dell’Accademia, diretta da Caterina Calvino Prina, che dopo l’intensa e faticosa preparazione di questi mesi non vedevano l’ora di risalire sul palco.

Per approfondire ogni altra informazione sui due balletti: trame, date, orari, prezzi e modalità d’ingresso consultare il precedente articolo.

L’Accademia Ucraina di Balletto, sicura della qualità degli spettacoli non ha dubbi che il pubblico risponderà con partecipazione a questa proposta di riapertura e, nonostante le disposizioni governative permettano una capienza massima di 500 persone in sala, in accordo con la direzione del teatro, ha deciso di tornare in scena, aumentando il numero delle date, per dare la possibilità al maggior numero possibile di spettatori di assistere allo spettacolo.

Foto di  @marius_morawski

TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione 20 – Milano
www.teatroarcimboldi.it
MAIL     info@teatroarcimboldi.it
FACEBOOK    @teatrodegliarcimboldi
INSTAGRAM     @teatrodegliarcimboldi

BIGLIETTI IN VENDITA SU WWW.TICKETONE.IT

 

Rispondi