Trieste Film Festival dei Piccoli online: il 12 e 13 giugno una programmazione dedicata ai più giovani spettatori

Dopo il grande successo dell’edizione online del 32. Trieste Film Festival a gennaio, i direttori artistici Fabrizio Grosoli e Nicoletta Romeo sono lieti di presentare in streaming sul sito di Cineteca Milano (www.cinetecamilano.it) nel weekend del 12 e 13 giugno 2021, la sezione TSFF dei Piccoli, una programmazione dedicata ai più giovani spettatori del Festival.

In programma, grazie alla collaborazione di Animateka – Festival Internazionale del Film d’Animazione di Lubiana, IL MEGLIO DI ANIMATEKA – CORTI DI ANIMAZIONE PER BAMBINI: 8 cortometraggi d’autore tra i migliori cortometraggi  animati recenti provenienti dall’Europa centro orientale.

In calendario anche PICCOLE CANAGLIE, un programma di corti d’animazione nati nei Paesi europei dell’ex blocco sovietico tra la fine degli anni Cinquanta e gli anni Settanta, e FIABE IN FILA, un programma di cortometraggi dedicati alle fiabe e alle leggende popolari: dai capolavori senza tempo dei maestri dell’animazione italiana Giulio Gianini, Lele Luzzati e Osvaldo Cavandoli, alle incursioni nell’animazione contemporanea d’autore con i film Le nozze di Pollicino.

Tutto il programma è consultabile su www.triestefilmfestival.it e su www.cinetecamilano.it

Cineteca Milano STREAMING
www.cinetecamilano.it
Sabato 12 e domenica 13 giugno 2021
️ Pacchetto TSFF dei Piccoli € 5,00

 

Rispondi