Benji & Fede: lunedì 12 luglio, l’ultimo concerto insieme dall’Arena di Verona in diretta streaming

Lunedì 12 luglio, alle ore 21.00, direttamente dall’Arena di Verona all’interno della stagione estiva 2021, LIVENow, in collaborazione con VIVO Concerti, presenterà in diretta streaming il concerto evento di Benji & Fede.

Questo concerto sarà l’ultima volta in cui Benji &Fede si esibiranno insieme. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

5 album e 5 numeri 1 per il duo più popolare d’Italia con all’attivo 17 dischi di Platino e 9 Oro.

Dalla hit “Dove e Quando”, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la quintupla certificazione platino, ai brani del passato “Moscow Mule”, “Tutto per una ragione” e “Buona fortuna”, Benji & Fede canteranno insieme ai fan i loro più grandi successi e celebreranno la musica e i momenti più belli.

Su LIVENow, i fan che non saranno all’Arena di Verona avranno la possibilità di assistere al concerto ovunque si trovino e comodamente da casa propria.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €15.00 per il biglietto standard e €25.00 per il ticket premium con meet&greet, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con gli artisti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow

 

Rispondi