OSA: lo spettacolo degli acrobati Sonics, sabato 10 luglio a Lecco

La compagnia italiana di acrobati Sonics, apprezzata in tutto il globo per le sue poetiche e ardite coreografie aeree, è attesa questo sabato 10 luglio a LECCO per la serata inaugurale  di CON LA TESTA ALL’INSU’, il Festival internazionale delle meraviglie ad alta quota organizzato dal Comune di Lecco.

Per l’occasione la compagnia presenterà OSA, spettacolo  emblematico già dal titolo, vera e propria sfida alla legge di gravità.

Un viaggio nell’emozione che sorprende, ideato da artisti che il Ministero della Cultura ha definito “eccellenza italiana nel mondo”, protagonisti del video “Lo spettacolo ti abbraccia di nuovo”, realizzato dal MiC per rilanciare la danza e il teatro come patrimonio nazionale.

Guarda qui il Video TRAILER

Da una grande macchina scenica a forma di piramide prendono vita strabilianti acrobazie aeree, poetiche e visionarie, eseguite su attrezzi di scena originali di invenzione della compagnia stessa.

Atmosfere fiabesche, costumi, luci e colori che esaltano la fisicità e la plasticità dei corpi, performance acrobatiche e visuali.

Osa è una vera e propria sfida alla legge di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti, alla scoperta del proprio corpo, del proprio cuore, della propria voce.

Spettacolo ad ingresso libero fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni www.comune.lecco.it
tel. 0341 481143 (Servizio Turismo e Cultura Comune ) turismo@comune.lecco.it

 

Rispondi