Fast Animals And Slow Kids: il 15 luglio a Brescia con il concerto acustico ‘Dammi Più Tempo’

Iniziato con le tappe di Firenze, Roma, Torino, Bologna e Bellaria Igea Marina quasi tutte sold-out, DAMMI PIÙ TEMPO – IL TOUR ACUSTICO dei FAST ANIMALS AND SLOW KIDS arriverà giovedì 15 luglio a Brescia, all’Arena Campo Marte. Anche questa data del tour rappresenta una nuova tappa del viaggio dei FASK verso il nuovo lavoro in studio, annunciato in uscita il 17 settembre dal titolo È GIÀ DOMANI.

Lo show sarà una celebrazione del primo decennio di carriera della band – che da sempre ha trovato sul palcoscenico il proprio habitat naturale – in un’inedita versione acustica. I FASK ripercorreranno tutte le tappe di questo lungo viaggio fatto di chilometri, palchi, sudore, stage diving ed esseri umani. Lo faranno in acustico, in un live che li porterà vicini al proprio pubblico, che a gran voce ha chiesto di tornare a vederli dal vivo e che potrà prendere parte a questo racconto, iniziato dieci anni fa con Cavalli, fino ad arrivare a Senza Deluderti – appena uscita – e destinato ad andare ancora molto lontano.

Torniamo in tour” Solamente a leggere queste tre parole ci gira un po’ la testa. – raccontano i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – Se ripensiamo al nostro ultimo anno e mezzo di vita è evidente come ci sia mancato qualcosa di fondamentale: far sentire la nostra musica dal vivo. Abbiamo sempre pensato che una canzone per essere davvero completa debba essere suonata davanti a qualcuno e quando abbiamo capito che tutto ciò non sarebbe stato possibile per un po’ è come se ci fosse venuta a mancare la terra da sotto i piedi. Il concerto è l’unica frazione della nostra esistenza come musicisti che non è caratterizzata dal dubbio; in quell’ora e mezza torniamo a sentirci una parte del tutto ed è come se in qualche modo ci venisse regalato del tempo in più, come se quell’ora e mezza non fosse ascrivibile al resto della nostra vita. Quest’estate finalmente torniamo in tour, finalmente torniamo a casa”.

Sono stati mesi di grande lavoro per i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e dopo l’uscita dei due singoli COME UN ANIMALE, COSA CI DIREBBE e SENZA DELUDERTI sono pronti per annunciare la pubblicazione del loro nuovo album. Il disco, previsto per il 17 settembre, si intitolerà È GIÀ DOMANI e sarà pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva per Believe. L’album verrà pubblicato in diverse versioni fisiche, che sono tutte già disponibili per il preorder, e per il preadd su Spotify e PreSave su Apple Music. Per maggiori informazioni e dettagli https://bfan.link/è-già-domani-fask.

https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids
https://www.facebook.com/fastanimalsandslowkids
https://twitter.com/fastanimalsask?s=11
https://www.youtube.com/channel/UCbkPkE_kYB1SspupoTPVrgg

 

Rispondi