Galleria Sciarra: sabato 24 luglio ‘A cena col belcanto’, concerto lirico con Costanza Fontana Francesco Lucii e Mirco Roverelli

Roma Opera Campus presenta il concerto lirico “A cena col Belcanto”, con usiche di V. Bellini, G. Donizetti e loro contemporanei, interpretate da Costanza Fontana (soprano) Francesco Lucii (tenore) Mirco Roverelli al pianoforte. L’eleganza della Galleria Sciarra e l’accuratezza della proposta gastronomica sposano la raffinatezza del canto virtuosistico per un viaggio alla scoperta del belcanto.

Roma Opera Campus è un polo di formazione e produzione operistica che nasce dal desiderio di offrire momenti di alta formazione grazie a nomi eccellenti del panorama lirico internazionale. Organizza eventi allo scopo di diffondere la cultura operistica e supportare gli artisti inserendoli nelle proprie produzioni.

Roma Opera Campus desidera creare sinergie con le realtà, già presenti e consolidate sul territorio nazionale e internazionale, che credono nella necessità di fare rete per promuovere l’opera lirica e il suo studio.

Dal 2020 vive all’interno degli spazi del Teatro Quirino. Da questa sinergia nasce la stagione concertistica in programma da ottobre 2022 e si rafforza il progetto didattico rivolto alle scuole.

 

prenotazione obbligatoria ANGOLO SCIARRA 06 69424621 o mail food@teatroquirino.it
aperitivo più spettacolo 25 euro – cena più spettacolo 55 euro

www.teatroquirino.it