Teatro Martinitt – Arena Milano Est: il 2 settembre one-man-show di Germano Lanzoni

Fuori dai video e dalle pagine social che lo hanno reso virale, ecco dal vivo – sul palco del polo multiculturale estivo targato Teatro Martinitt – tutta la prorompente personalità di Germano Lanzoni, un artista davvero poliedrico. Maestro d’improvvisazione, al pubblico parla di sé ma anche dell’uomo contemporaneo, tra vizi e virtù, potenzialità e debolezze, poesia e concretezza.  

Milanese fino all’osso già da prima del grande successo mediatico, Germano Lanzoni non dimentica il forte legame con la comicità meneghina degli Anni ’60 e ’70. E con il pubblico in carne e ossa. Con grande entusiasmo di entrambi, lo ritrova qui – sul palco dell’Arena Milano Est- giovedì 2 settembre con un fantastico one-man-show. Ed è letteralmente lo show di un uomo, quello che andrà in scena. O meglio di infiniti uomini, visto che protagonisti del brillante monologo –enfatizzato dal potere evocativo della musica- saremo un po’ tutti protagonisti. Tanti anche gli uomini (e i talenti) stipati dentro allo stesso Lanzoni che è anchor man, attore, comico, autore, scrittore, musicista, intrattenitore, speaker, youtuber… e chissà cos’altro.

Racconti, monologhi e canzoni sulla quotidianità dell’uomo contemporaneo. Germano Lanzoni gioca, con raffinata maestria, come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute grevi del giullare di razza. La sua capacità interpretativa e l’ironia che porta in scena rendono l’evento unico e irripetibile. Si intravedono, tra le parole e le canzoni di Lanzoni, rimandi a Walter Valdi, Fo, Gaber, Jannacci, Paolo Rossi e al Derby Club. A sottolineare le atmosfere ed esaltare i colori di ogni quadro, sono le musiche che lo accompagnano nel corso dello spettacolo.

Da sapere
🕖 Inizio spettacoli ore 21.30, costo 20 euro.
🎟️ Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.
🍹 All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.
😷 Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.
✌️ ll programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

L’arena in pillole (e in sicurezza)
🔲 2500 metri quadrati a disposizione
🌙 1 palco esterno da 110 metri quadrati
◼ 1 palco interno da 85 metri quadrati
🌂 1 sala interna da 430 posti (ridotti a 220 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
📺 1 schermo esterno 14m x 6m
🚻 6 toilette a uso esclusivo

 

Rispondi