Le Gru – Store Talking: è on line da oggi la storia di Laura Di Girolamo

So far tutto o forse niente…ma dai, so suonare il pianoforte!”: le parole di una vecchia canzone raccontano un po’ la personalità vivacissima di Laura Di Girolamo, sale assistant WIND 3 a Le Gru. Un vulcano di chiacchiere, parole e battute che la mettono subito in contatto con i clienti nel proporre – e spiegare! – soluzioni di abbonamento e cellulari di ultima generazione. Creatività e empatia con i clienti nascono da un lungo percorso come animatrice in colonie, villaggi turistici e nel locale che i suoi genitori hanno gestito per molto tempo, così come dalle molte passioni di Laura. Prima fra tutte la danza hip hop, che ha praticato anche in gare internazionali per 6 o 7 anni; poi ha deciso di insegnare e oggi sono “le sue ragazze” a competere in tante entusiasmanti competizioni. “Sono le mie sorelline minori, me le hanno affidate quando erano bambine e adesso hanno 22 o 23 anni!”, dice con slancio. L’energia di Laura – la cui intervista per il progetto Store Talking è online da venerdì 3 settembre, non si esaurisce: grande appassionata di viaggi e di cinema si sente pronta a fare l’attrice. Meglio, la comica o la presentatrice! A Sanremo? non esageriamo…si accontenta del Festivalbar! I suoi tatuaggi sono storie disegnate sul corpo: una chiave di violino, un diamante e una farfalla, un fulmine che ha fatto insieme alle sue allieve di hip hop per non dimenticare di condividere sempre tutta l’energia possibile.

Dal 6 al 12 settembre a Le Gru è BACK TO SCHOOL!
Per iniziare l’anno la cosa migliore è pensare a tutto il necessario per riprendere lezioni, interrogazioni, verifiche e compiti pomeridiani. Nei negozi di Le Gru non mancano le novità per un back to school all’ultimo grido. Bambini, bambine, ragazzi e ragazze, genitori e insegnanti, avranno l’occasione per rinnovare guardaroba e accessori approfittando di tanti sconti e promozioni. Dall’abbigliamento (United Colors of Benetton, Tip Tap, Yamamay) agli zaini, cartelle e gadget (Outsiders, O Bag, D Mail), l’ormai immancabile borraccia termica (Bialetti) e i prodotti per la migliore igiene e gli integratori (Farmacia I Gelsi) basterà inquadrare il QR Code che si trova in galleria per ricevere il codice sconto che permette di ottenere tanti vantaggi. E, volendo presentarsi al meglio ci sono i prodotti Yves Rocher, Kelenata e Casa Mia, così come si può approfittare dei servizi scontati di Frank Provost, mentre alla casa pensa Zucchi con gli sconti sui prodotti Bassetti. Dopo tanto shopping non può mancare una conveniente pausa ristoratrice da Amo Poke, Le Tre Spighe o dai Fratelli La Bufala.

Fino al 26 semmbre per tutti coloro che acquisteranno una Gift Card Le Gru da almeno 20 euro in omaggio la possibilità di visitare gratuitamente la mostra Street Art in Blu3 aperta fino al 26 settembre al Teatro Colosseo di Torino. Lungo i corridoi, sul palcoscenico, nel foyer del teatro in un vero e proprio allestimento fra luci e musica una grande esposizione dedicata alla più contemporanea, trasversale e contaminata fra le arti. 150 opere di 36 artisti quali Bansky, Blu, De Chirico, Boldini, Borondo, Utrillo, Kara Walker, Robert del Naja (3D) esposte
Originali, print, serigrafie, copertine di LP che hanno fatto la storia della musica e dell’arte, insegne stradali e persino una banconota in una mostra immersiva e affascinante.

GUARDA IL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=E0UCjGRHHzU