Le Gru – Store Talking: online da venerdì 17 settembre la storia di Sara Polese

Da quattro anni Sara Polese ha trovato una seconda famiglia. Le dieci ragazze che, come lei, lavorano come hair stylist nel negozio di Franck Provost a Le Gru sono unitissime e la vita nel cuore del grande mall di Grugliasco è diventata una vita in famiglia. I riti del mattino, la colazione al bar, le chiacchiere prima di iniziare o alla fine del lavoro: per la ventiquattrenne di Beinasco lavorare a Le Gru è stata fin dall’inizio una grande occasione. Tantissimi i corsi che ha potuto seguire per migliorarsi nella professione, ancora di più le diverse situazioni per confrontarsi con le clienti abituali o con chi si ferma in negozio per la prima volta. Chi si occupa dei capelli ha infatti il difficile compito di interpretare al meglio i desideri delle proprie clienti che qualche volta si presentano con una fotografia presa da una rivista o ancora più spesso il taglio copiato da una star dei social. Insieme al lavoro Sara ha la passione per il teatro, in particolare per i musical: nonostante non sia una brava cantante adora ballare e esibirsi, tanto che insieme ai suoi compagni di corso sta preparando una dirompente versione di Mary Poppins! Che cosa ci sarà nella sua borsa magica? Sicuramente una stella marina, trovata quest’estate in spiaggia, un portafortuna che l’ha aiutata a superare qualche momento difficile e che, spera, le porterà tantissimi voti alle prossime elezioni amministrative. Nonostante la giovane età Sara, la cui storia sarà online venerdì 17 settembre, ha deciso infatti di mettersi in gioco per il bene del suo paese, che conosce da quando è nata. Vai, Sara, buona fortuna!

Le Gift Card di Le Gru sono un lasciapassare diretto per il meglio delle proposte di intrattenimento e culturali del territorio piemontese: fino al 13 ottobre per tutti coloro che acquisteranno una Gift Card Le Gru da almeno 20 euro in omaggio i biglietti per il Bioparco Zoom così come per le mostre organizzare presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Palazzo Madama e Mao – Museo di Arte Orientale.

Alla “famiglia” della Gift Card dal 13 settembre anche Infini.to – Planetario di Torino: un posto speciale, creato per svelare com’è fatto il Cosmo attraverso l’esperienza, l’emozione, lo spettacolo. Perché divertirsi è il modo migliore per iniziare a imparare e a coltivare una passione. Il Planetario è composto da un Museo interattivo dell’Astronomia e dello Spazio e un Planetario digitale. Nel Museo, organizzato su quattro piani, si possono sperimentare in prima persona le leggi che governano l’Universo, mentre all’interno del Planetario una struttura sferica che evoca una stella supergigante rossa, si trova un ricco programma di proiezioni per i visitatori di tutte le età.

Sabato 18 settembre, poi, a Le Gru due appuntamenti da non perdere!
Presso l’ingresso Nord, come ogni anno in occasione della settimana sulla sicurezza stradale (16 -22 settembre), sarà presente il personale della Polizia di Stato con un desk per dare informazioni sulla Giornata della Sicurezza sulla Strada.

Più scanzonato l’appuntamento di Liujo, dove due artisti del denim posizionati in vetrina si offriranno gratuitamente per personalizzare i capi in denim acquistati il giorno dell’evento o nei 10 giorni precedenti, con colori iper femminili e glamour: glitter metallici alternati a quelli classici, applicazioni di Swarovski originali, borchie e strass per realizzare un capo unico e davvero originale!

 

GUARDA IL VIDEO!
https://www.youtube.com/watch?v=8eXGlERVeJA

 

Rispondi