Fashion Art Vernissage: il 25 e 26 settembre Monos e Luigi Sala Gioielli insieme per un evento esclusivo

Il 25 e 26 settembre, durante la Settimana della Moda a Milano, Monos insieme a Luigi Sala Gioielli presentano Fashion Art Vernissage, all’insegna del luxury fashion.  Il connubio tra arte e unicità – simbolo dell’unione tra le due aziende – ha portato alla nascita di una storia d’amore tra i foulard, firmati Monos, e i gioielli di Luigi Sala Gioelli. Un legame che ha dato vita ad un progetto unico nel suo genere, perché del resto si sa, quando due gioielli si incontrano, possono solo far sognare.

Monos non ama seguire le tendenze ma desidera andare incontro alla tendenza lasciandosi ispirare dall’arte per trasformarla in moda.

Il brand Monos, nella sua collezione “Jazz” trae ispirazione dall’arte dipingendo i foulard come vere e proprie tele bianche sulle quali trasferire opere esistenti. Si apre così un dialogo diretto tra l’amore per l’arte e una personale interpretazione sulla seta. Monos attinge al Cubismo di Picasso per reinventare un linguaggio tutto suo, che aiuta a far esplodere la musicalità del corpo femminile.

Luigi Sala Gioielli trova nel tema della musica uno spazio per la creatività e la declina attraverso la manifattura d’eccellenza. Le collezioni Luigi Sala Gioielli uniscono la tradizione e la ricerca stilistica e danno vita a gioielli unici per indossare la musica. “Triade”, la collezione glamour del designer Gabriele Sala, fa il suo debutto nella settimana della moda. Linee semplici e gemme dai colori vibranti che trovano una perfetta combinazione con i foulard Monos.

 

Rispondi