Le Gru – Store Talking: online il trentasettesimo episodio con la storia di Fabrizio Sciuto

Adrenalina è la parola totem della vita di Fabrizio Sciuto, da sette anni responsabile operativo della Virgin Active di Le Gru. Dai pattini in linea, acrobatica passione di quando era ragazzino, è passato ai trick con lo snow board in inverno e alle discese pazze con la bici da downhill d’estate, sempre guidato dal grande amore per la natura e l’avventura. Appassionato di musica, quando non si lascia trasportare nell’esplorazione delle pagine più varie della creatività dalle playlist del suo computer, si lancia in giro per l’Italia per ascoltare dal vivo i Subsonica, band del cuore che segue dagli esordi nel 1996. Collezionista di cappellini e calzini non perde occasione per sfoggiare uno dei suoi accessori preferiti: l’ultima moda? Scopriamola online per il trentasettesimo episodio di Store Talking le Gru a partire da venerdì 24 settembre!

In occasione della marcia mondiale per il clima del 24 settembre a Le Gru una nuova iniziativa per dare una seconda vita agli abiti che non si usano più e attivare l’economia circolare: fino al 22 ottobre grazie a una grande installazione rossa Humana For People, ​​organizzazione umanitaria, politicamente indipendente e laica, nata nel 1998 per sostenere progetti di sviluppo nel Sud del mondo e azioni sociali e di sensibilizzazione in Italia, raccoglierà a Le Gru oltre 40 categorie di prodotti nell’ambito dell’iniziativa #ActForGood.

Fino al 13 ottobre per tutti coloro che acquisteranno una Gift Card Le Gru da almeno 20 euro in omaggio i biglietti per Infini.to – Planetario di Torino, per il Bioparco Zoom così come per le mostre organizzare presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Palazzo Madama e Mao – Museo di Arte Orientale.

GUARDA IL VIDEO!