Il Teatro Martinitt presenta la sua ‘Stagione come viene’ il 28 settembre con uno show speciale di Marco Cavallaro

Niente Assaggi di Stagione quest’anno, ma direttamente un’abbuffata di risate. A regalare una golosa, e misteriosa, anteprima delle 12 commedie (ma non solo) in sala a partire dal prossimo 1°ottobre, sarà un artista molto caro al pubblico del Teatro Martinitt. Con la sua solita verve, ha preparato per l’occasione uno show speciale, tutto da vedere, tutto da improvvisare.

La grande stagione, appena conclusa, dell’Arena Milano Est ha dimostrato che la pandemia non è riuscita a fermare la passione e l’entusiasmo del Teatro Martinitt, che ha saputo trasformare gli ostacoli in nuove sfide. E allora, se le norme di sicurezza anti-Covid non consentono di organizzare i soliti, amatissimi Assaggi di Stagione, ecco pronta una nuova, irresistibile proposta.

A presentare, a modo tutto suo, la collezione autunno-inverno-primavera sarà niente meno che Marco Cavallaro, personaggio poliedrico e incontenibile, molto caro al pubblico del Martinitt, dove ormai è di casa. Per l’occasione, l’artista siciliano ha concepito – con la verve che lo contraddistingue- uno show nuovo e inedito, tagliato su misura della locandina 2021/2022.

Ispirato al non-format del suo Una serata come viene -spettacolo senza testo affidato all’improvvisazione e all’interazione con il pubblico, che tanto successo ha riscosso in tour per l’Italia- ecco arrivare, nel tempio milanese della comicità lo show dedicato Una stagione come viene. Lo spunto saranno le 12 commedie (ma non solo) in programma da ottobre a maggio, ma dove si andrà poi a finire nessuno lo sa… Nemmeno Cavallaro. Si tenga la pancia chi può!

Con il suo pre-opening a briglie sciolte, Marco Cavallaro inaugura in modo originale una nuova, frizzantissima stagione, che parte il 1° ottobre con Il test e si concluderà solo a maggio, proprio con la sua commedia Amore sono un po’ incinta. Una stagione di risate intelligenti, in perfetto stile Martinitt, che vuole essere più che mai “terapeutica”.

Concepita come un inno al tornare finalmente a stare insieme, in sicurezza, si intitola non a caso ALL TOGHETER NOW! Tutti insieme: pubblico, attori, tecnici, scenografi, costumisti, staff, giornalisti… tutti coloro che fanno grande il teatro in genere. Sul palco di via Pitteri in particolare, nomi noti – da Roberto Ciufoli a  passando per Benedetta Broccoli, Corrado Tedeschi, Nicola Pistoia e altri- si avvicenderanno a talenti emergenti e a vecchie conoscenze del Martinitt. Visto il successo riscosso nelle due estati all’Arena Milano Est, per la prima volta la stagione indoor ospiterà anche la stand-up comedy. Ma ci racconterà tutto Marco Cavallaro.

La serata del 28 settembre, a partire dalle ore 19.30, costa 7 euro, aperitivo pre-show incluso.  

Info e prenotazioni:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano. Tel. 02.36580010www.teatromartinitt.it

Parcheggio interno gratuito.
Biglietto intero 26 euro, ridotto 18 euro.
Abbonamenti a partire da 70 euro.

 

Rispondi