Vietato L’Ingresso: concluse le votazioni del pubblico, il 30 settembre sarà annunciato il camerino vincente in diretta facebook

Appuntamento per il gran finale di VIETATO L’INGRESSO, il progetto unico e originale del TAM Teatro Arcimboldi, curato da Giulia Pellegrino, che ha visto 17 prestigiose firme del mondo della progettazione di interni ridisegnare i camerini del teatro, scrigni che abitualmente solo gli artisti possono aprire.

Oltre 10.000 sono i visitatori accorsi agli Arcimboldi per ammirare i nuovi straordinari camerini d’autore del teatro durante il Salone del mobile, e migliaia sono le votazioni raccolte online sul sito www.vietatolingresso.it, dove il pubblico ha potuto votare fino al 27 settembre.

Grande attesa quindi per giovedì 30 settembre alle ore 18.30 – diretta Facebook sulla pagina del TAM Teatro Arcimboldi – momento in cui la direzione del teatro proclamerà il camerino vincitore.

Gli autori del miglior progetto, a votazione popolare, si aggiudicherà, come premio finale, la proposta di riprogettazione del “Camerino Muti”, il camerino a piano palco dedicato al celebre Maestro d’orchestra che per primo l’ha inaugurato all’apertura del teatro nel 2002.

Appuntamento giovedì 30 settembre ore 18,30 sul profilo Facebook di TAM

https://www.facebook.com/teatroarcimboldimilano