Le Gru – Store Talking: online il 38° episodio con la storia di Pamela Cicciù

Camminando con eleganza sulla passerella dei concorsi di bellezza la vita di Pamela Cicciù addetta alle vendite in Yamamay sembrava avviata in una direzione certa, ma dopo qualche concorso e la selezione per Miss Italia la miss ha incontrato un calciatore, il grande amore della sua vita. Per lui ha sfidato tutto e tutti e lo ha seguito, per molti anni dal nord al sud Italia. Oggi quel calciatore è suo marito e Pamela si definisce “la super mamma” di tre meravigliosi bambini, anche grazie all’aiuto di una “super nonna” che la supporta nel gestire al meglio la vita personale e quella lavorativa.

Alla suocera invece si ispira per la sua grande passione per la cucina: “Non sono certo Cracco” dice, ma si capisce che dai primi anni di matrimonio ha continuato a sperimentare ai fornelli. Sulla pizza, poi, è una bonaria competizione fra lei e la mamma di suo marito che, quando si erano trasferiti a Cava dei Tirreni, le aveva affidato un quadernetto con le ricette preferite dal “suo bambino”.

Nel lavoro la sua esperienza e un po’ di psicologia l’aiutano a soddisfare sempre le clienti e, specialmente a San Valentino, con i tanti uomini che cercano un regalo senza conoscere taglie e misure delle proprie compagne: in questi casi anche una foto sul telefonino può aiutare a indovinare il regalo perfetto! Lei, invece, trasforma le foto più belle delle vacanze della sua famiglia in libri fotografici. Cosa c’è di meglio per soddisfare “l’esibizionismo” di marito e figli?

La storia di Pamela, appuntamento n. 38 della serie Store Talking di Le Gru, sarà online venerdì 1 ottobre.

Il 1 ottobre si allarga la famiglia di Le Gru con l’inaugurazione del nuovissimo store Vestopazzo, brand italiano che opera da più di 27 anni nel settore della bigiotteria e accessori moda con particolare attenzione all’uso di materiali sostenibili. In occasione dell’inaugurazione al pubblico del mall di Grugliasco verrà regalato un braccialetto in alluminio 100% riciclato da completare con un ciondolo visitando il negozio che si trova in piazza centrale piano terra.

Fino al 13 ottobre per tutti coloro che acquisteranno una Gift Card Le Gru da almeno 20 euro in omaggio i biglietti per Infini.to – Planetario di Torino, per il Bioparco Zoom così come per le mostre organizzare presso Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Palazzo Madama e Mao – Museo di Arte Orientale.

GUARDA IL VIDEO!
https://www.youtube.com/watch?v=355XCChrR7w